Come determinare formaggio Manchego

COME DETERMINARE formaggio Manchego

 

Di fronte a un intero pezzo di formaggio Manchego

- Il tessuto esterno è piatto e le loro facce hanno linee di divisione della superficie in quattro parti.

 

- Natural Color. A seconda della guarigione possono variare da avorio a tono marrone. La corteccia può essere rivestito con trasparente sostanze inattive.

 

- L'etichetta deve comprendere che il lavoro è stato sviluppato interamente con il latte di pecora Manchego. Inoltre è possibile leggere la parola "Manchego".

 

- Solo il formaggio Manchego può essere fatta nella zona della Denominazione di Origine, che comprende parte delle province di Albacete, Ciudad Real, Cuenca e Toledo.

- Etichetta commerciale aderito al retro etichetta troverete un consiglio distintivo regolamentazione a Denominazione di Origine formaggio Manchego, con il vostro logo. Numero di serie, assicura che il pezzo ha superato il controllo di qualità.

- Se si tratta di un pezzo di peso inferiore a 1.500 kg sarà attraversata da una striscia blu nell'angolo superiore destro.

Nella parte di presentazione

 

- Controllare tutte le caratteristiche di cui sopra in un pezzo intero della marca in questione.

 

- L'interno del formaggio deve presentare un colore che può variare dal bianco all'avorio, in base al loro tempo di maturazione.

 

- Il modo in cui l'impasto di formaggio dovrebbe apparire liscio. Il taglio può essere liscia o avere "occhi" piccole e irregolarmente sparsi in tutta la superficie.

- Se la parte è confezionato in una pellicola di plastica, si deve prendere una posteriore con una striscia verde in alto a destra.

- Nel retro di un formaggio a pasta dura, caseina appare, dove si può leggere anche il termine "Manchego".